Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coltellate per schiamazzi bimbo, arrestati madre e 3 figli

Avrebbero organizzato, a Pietraperzia, un raid punitivo contro i familiari piccolo. Protagonisti dell’aggressione una casalinga, Grazia Stella, 66 anni, incensurata e i suoi tre figli, Giuseppe, Salvatore e Giovan Battista Di Marca

ENNA. Avrebbero organizzato una vera e propria spedizione punitiva contro la famiglia di un bambino reo di disturbare con il suo monopattino. Protagonisti del raid una casalinga, Grazia Stella, 66 anni, incensurata e i suoi tre figli, Giuseppe, Salvatore e Giovan Battista di Marca, rispettivamente di 29, 39 e 35 anni, arrestati dai carabinieri di Pietraperzia (Enna) per tentato omicidio in concorso.
I tre fratelli sono accusati di avere ferito a coltellate i familiari di un bambino che con gli schiamazzi dei suoi giochi avrebbe disturbato il riposo della madre.
L'aggressione avvenne, in pieno giorno, il 9 agosto scorso contro il padre del piccolo, Filippo La Monica, emigrato in Francia e tornato in paese per le ferie, e il nonno del bambino, Giuseppe la Monica. Il Gip del tribunale di Enna, a conclusione delle indagini svolte dai carabinieri, ha emesso le ordinanze di custodia cautelare a carico della madre e dei tre figli.
Secondo gli inquirenti sarebbe stata proprio la madre Grazia Stella ad istigare i figli a compiere la spedizione perché infastidita dagli schiamazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia