Regalbuto, pronto a dicembre il nuovo campo di calcio

Al via i lavori di ristrutturazione degli impianti della cittadella dello sport di Piano Arena. A darne notizia è l'assessore Teresa Perra

REGALBUTO. Al via i lavori di ristrutturazione degli impianti della cittadella dello sport di Piano Arena. A darne notizia è l'assessore Teresa Perra, con delega all'impiantistica sportiva, che si è impegnata affinché il campo di calcio a undici e gli spogliatoi annessi siano fruibili a partire dalla prima settimana di dicembre. Ciò anche in considerazione del sodalizio regalbutese, che ha deciso di riprendere la pratica del calcio in paese.
«Rispetteremo l'impegno assunto non senza sacrifici - afferma Perra - in una struttura sportiva molto grande e che, per anni, era stata inutilizzata, vista la mancanza di una squadra di calcio. Inoltre, grazie alla collaborazione dell'ufficio Tecnico comunale, sono oggi nelle condizioni di poter promettere la consegna della struttura nel giro di appena un mese». Il campionato provinciale di Terza categoria, inizierà domenica 11 novembre e, invertendo le gare in casa, tutto sarà finalmente pronto per la prima domenica di dicembre, quando l'undici regalbutese potrebbe già disputare la sua prima gara ufficiale, dopo oltre un decennio di assenza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook