Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assunzioni e contratti, incentivi a datori di lavoro

Lo comunicano dalla sede provinciale Inps. Dodici mila euro a chi stabilizza entro il 31 marzo del 2013 rapporti di lavoro a termine, di collaborazione coordinata e continuativa

ENNA. I datori di lavoro che stabilizzeranno entro il 31 marzo del 2013 rapporti di lavoro a termine, di collaborazione coordinata e continuativa, potranno accedere a un incentivo di 12 mila euro. Lo comunicano dalla sede provinciale Inps. Incentivi di importo minore possono essere riconosciuti a chi instaura, entro la stessa data, rapporti di lavoro a tempo determinato di durata minima di 12 mesi. L'incentivo riguarda gli uomini che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età alla data della trasformazione/assunzione e le donne di qualunque età.
La domanda di ammissione agli incentivi potrà essere inviata esclusivamente in via telematica accedendo al modulo DON-GIOV, mediante l'applicazione "DiResCo - Dichiarazioni di Responsabilità del Contribuente", disponibile presso il sito internet dell'Istituto www.inps.it.
Un servizio nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia