Assunzioni e contratti, incentivi a datori di lavoro

Lo comunicano dalla sede provinciale Inps. Dodici mila euro a chi stabilizza entro il 31 marzo del 2013 rapporti di lavoro a termine, di collaborazione coordinata e continuativa
Enna, Archivio

ENNA. I datori di lavoro che stabilizzeranno entro il 31 marzo del 2013 rapporti di lavoro a termine, di collaborazione coordinata e continuativa, potranno accedere a un incentivo di 12 mila euro. Lo comunicano dalla sede provinciale Inps. Incentivi di importo minore possono essere riconosciuti a chi instaura, entro la stessa data, rapporti di lavoro a tempo determinato di durata minima di 12 mesi. L'incentivo riguarda gli uomini che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età alla data della trasformazione/assunzione e le donne di qualunque età.
La domanda di ammissione agli incentivi potrà essere inviata esclusivamente in via telematica accedendo al modulo DON-GIOV, mediante l'applicazione "DiResCo - Dichiarazioni di Responsabilità del Contribuente", disponibile presso il sito internet dell'Istituto www.inps.it.
Un servizio nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook