Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volley, la Spes Gruop vince e vola in classifica

LEONFORTE. La Spes Group Leonforte batte nettamente tra le mura amiche il Misterbianco allenato dall'ex Tripi e con il forte “martello” Claudio Martinengo autore alla fine di 29 punti e con 8 punti in 4 gare balza momentaneamente in vetta alla classifica del girone H del campionato di Serie B-2 di pallavolo maschile. Una vittoria netta quella ottenuta sabato sera dai ragazzi del coach Cesare Pellegrino che dopo aver perso il primo set per 30-28, non si sono lasciati prendere dalla frenesia ed hanno vinto i tre successivi per 25-16, 25-21, 25-22. Tra l'altro il sestetto leonfortese ha dovuto fare ancora a meno degli infortunati Ballico e Di Blasi. “Ci fa piacere che la classifica oggi dice che siamo in vetta – ha commentato il presidente della Spes Group Leonforte Giovanni D'Agostino – ma non perdiamo di vista il nostro obbiettivo primario che è quello della salvezza. Prima raggiungiamo questo traguardo e prima potremo iniziare poi a pensare a toglierci qualche soddisfazione”. Questo il tabellino della gara:

Spes Group Leonforte – Misterbianco 3 – 1  
 28-30 25-16 25-21 25-22
SPES GROUP LEONFORTE: Bacca 22, Trifirò 13, Buttafuoco 8, Testagrossa 14,  Bellicchia 1, Notarpietro 4, Cuti 7, Lo Bello (L), Palazzo, Vitale N.E.:Nino Cipolla, Davide di blasi (L), Ballico Luca
MISTERBIANCO: Martinengo 29, Gualtieri 4, Sozzi 3, Bandieramonte 8, Catania 5, Pignatello 5, Giuffrida (L), Cucuzza 1, Anastasi 1, Diaggio, Vitale ,Giuffrida F.

Caricamento commenti

Commenta la notizia