Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maltempo o crisi, sulle strade di Enna nessuna coda

ENNA. Poca concentrazione di automobilisti, turisti e vacanzieri, sulle strade, forse per via della crisi economica o probabilmente per il tempo incerto che si è delineato in entrambi i giorni di Pasqua e Pasquetta, ma fortunatamente anche nessun incidente stradale.
È il bilancio emerso all'indomani della due giorni di feste, ad opera degli agenti della Polstrada di Enna, e distaccamenti di Catenanuova e Nicosia, ai fini dell'attività di prevenzione e repressione delle violazioni al Codice della strada e per garantire la sicurezza della circolazione stradale, per il periodo pasquale, in particolare dal Venerdì Santo alla giornata di Pasquetta. La Polizia stradale di Enna, diretta dal vice questore aggiunto Fabio D'Amore, unitamente ai dipendenti Distaccamenti di Nicosia e Catenanuova, alle dipendenze dell'ispettore capo Cosimo Greco e Francesco Mondo, ha assicurato la presenza sul territorio ennese di 37 pattuglie.
L'attività di controllo si è attuata, in particolare, lungo il tratto autostradale della A/19 e nelle località di maggiore traffico per la massiccia partecipazione di persone alle manifestazioni religiose in occasione della Santa Pasqua e nei pressi delle mete preferite dai vacanzieri della Pasquetta, come il Parco Ronza, il lago di Pergusa e Piazza Armerina.


L'ARTICOLO NELL'EDIZIONE DI ENNA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia