Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicosia: sorprende la moglie con l’amante che lo picchia

NICOSIA. Torna a casa e sorprende la moglie a letto con l'amante che per tutta risposta lo aggredisce. Al dramma del tradimento si unisce lo choc di una violentissima aggressione per un nicosiano. Si tratta di un quarantenne di cui non sono state rese note le generalità, che rimane ricoverato all'ospedale Basilotta in prognosi riservata.
L'aggressore, l'ambulante nisseno Vincenzo Falzone classe 1977, è stato arrestato in flagranza, dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Nicosia per il reato di lesioni personali gravissime. Prevista per questa mattina l'udienza di convalida.
I fatti per cui è scattato l'arresto si sono verificati lunedì, all'ora di pranzo, quando il nicosiano era rientrato a casa e aveva trovato la moglie in intimità con il proprio amante.
Vincenzo Falzone è un venditore ambulante residente a Caltanissetta, e come rendono noto i carabinieri "gravato da pregiudizi penali", che arriva quotidianamente in città per vendere frutta e verdura. E in città lo conoscono tutti perché la sua postazione di vendita è nella frequentata area di piazza San Francesco Di Paola.  Una volta arrivato a casa il nicosiano aveva dovuto affrontare l'amara scoperta del dramma che lo stava travolgendo. Una scoperta dolorosa che lo aveva portato, almeno così sembra sulla base di una prima ricostruzione, ad affrontare il suo rivale in amore.  L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI.

Caricamento commenti

Commenta la notizia