Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Troina nella «tana» dell’Aci San Filippo

E' l'unica squadra ennese rimasta in promozione dal momento che l'Agira Nissoria è retrocessa in prima Categoria

La stagione sportiva 2014-2015 è appena iniziata e vede già protagonista il Troina di mister Pagana, unica squadra ennese rimasta in promozione dal momento che l'Agira Nissoria altra squadra ennese è retrocessa in prima Categoria. Ricordiamo che la compagine troinese nella prima giornata di campionato, nonostante la formazione rimaneggiata, ha superato di misura il Torregrotta.

Cantagallo e compagni oggi sono impegnati sul difficile campo dell'Aci San Filippo e dovranno difendere il primato ma non potranno annoverare tra le proprie fila gli ultimi acquisti che saranno a disposizione a partire dal prossimo turno casalingo.

Dal punto di vista societario la squadra che versava in condizioni economiche non ottimali è passata nelle mani dell'imprenditore Giovanni Alì che, come promesso, sta ponendo le basi per allestire una squadra competitiva già a partire dalla stagione in corso.

Il nuovo presidente, nonostante il calciomercato sia agli sgoccioli, ha portato a compimento degli acquisti che sicuramente faranno fare il salto di qualità della squadra: si tratta del portiere Ventura che ha già esordito con un'ottima prestazione in casa contro il Torregrotta e degli attaccanti Torcivia e Cosimano che nella stagione precedente a suon di goal hanno portato in trionfo la Leonfortese, altra squadra ennese, centrando la promozione nel campionato nazionale dilettanti.

I due giovani attaccanti ambiti da numerose squadre per il loro valore tecnico hanno deciso di retrocedere di categoria, sposando in pieno l'ambizioso progetto troinese, e adesso sono pronti a difendere in promozione i colori rossoblù.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia