Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Haenna, prove di campionato
con Mascalucia e Kelona

Il coach Mario Gulino, nel weekend, avrà l’occasione di mettere alla prova uomini e schemi contro due avversarie del prossimo campionato

Per la DomusBet.it Haenna, in preparazione al campionato di A-2 di pallamano maschile che la dovrebbe vedere assoluta protagonista arriva un fine settimana da vero tour de force. Infatti il tecnico ennese Mario Gulino ha programmato tra venerdì e sabato la partecipazione ad un torneo a Mascalucia dove i suoi atleti nell'arco di 36 ore affronteranno i locali dell'Aetna Mascalucia e della Kelona Palermo, entrambe prossime avversarie nel campionato e per ben 2 volte una rappresentativa maltese.

Quindi Gulino avrà la possibilità di testare sia la condizione atletica che l'intesa tra gli atleti anche se ad onor del vero tutta la preparazione sta procedendo nel migliore dei modi come conferma lo stesso tecnico ennese. «I ragazzi stanno lavorando veramente con grande impegno - dice e la cosa che mi conforta che nessuno sta accusando particolari problemi di infortuni ed acciacchi vari».

Intanto contestualmente agli aspetti puramente tecnici la dirigenza continua a strutturarsi da un punto di vista dirigenziale in modo da non farsi trovare impreparata ad un eventuale quanto sperato salto di categoria. Entrano a fare parte della dirigenza Salvatore Russello che si occuperà di tutti gli aspetti legati al marketing ed alle sponsorizzazioni e Salvatore Gervasi che sarà una sorta di team manager stando molto vicino agli atleti.

Il main sponsor per la stagione che sta per iniziare sarà l'azienda di scommesse di livello nazionale della DomusBet.it. Ma sono tante altre le aziende che anche con piccole sponsorizzazioni anche in un momento di forte crisi economica stanno dando fiducia alla più importante realtà sportiva della provincia che tra l'altro punta alla promozione nella massima serie.

Ed infine sempre per quanto riguarda la parte societaria, la Pallamano Haenna è stata invitata ad aderire come unica società della provincia di Enna al Consorzio Sud Est dello Sport al vertice che raggruppa le più importanti società sportive di qualsiasi disciplina delle province di Enna, Catania, Ragusa e Siracusa. L'obbiettivo è costituire un consorzio delle più rappresentative società sportive il cui criterio per farne parte è la meritocrazia e come finalità avrà quella di sviluppare e promuovere tutti gli interventi utili per diffondere la pratica sportiva

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia