Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicosia e Naf Club
si preparano alle sfide di Coppa

Diramati anche i calendari del campionato. Ecco tutte le avversarie delle squadre ennesi

Inizia il primo fine settimana di ottobre la nuova stagione agonistica di serie C delle due squadre nicosiane di pallavolo, il Nicosia Volley in campo maschile e la Naf Club in quello femminile. Il primo appuntamento ufficiale è la Coppa Sicilia. Le ragazze della Naf sono state inserite nel girone E, con due squadre di Milazzo, la Asd Volley 96 e la Nino Milazzo. Prima partita sabato 4 ottobre in casa con il Volley 96, la seconda il 18 ottobre a Milazzo con la Nino Milazzo.

In campo maschile il Nicosia Volley fanno parte del girone F, con Aquila Bronte e Battiati. Esordio in trasferta a Bronte domenica 5 ottobre, seconda partita in casa l’11 ottobre con il Battiati. Il comitato regionale della Federvolley ha diramato anche i calendari di serie C. Le naffine di Andrea Angilello sono state inserite nel girone B, con Jonio Volley Nizza di Sicilia, Cresci in Rete di Messina, Volley Acireale, Nino Romano Milazzo, Polisportiva Gorgoniastecla di Acireale, Life Elettronic Giarre, Savio Messina, Tremonti Messina, Asd Volley 96 Milazzo e Saturnia Acicastello. Prima di campionato il 1° novembre in casa contro lo Jonio Volley di Nizza di Sicilia.

Il Nicosia Volley fa parte del girone B, che comprende Pallavolo Augusta, Carlentini, Volley Letojanni, Csain Club Ragusa, Peloro Volley Messina, New Immage Volley Giarre, Usco Battiati, Virtus Floridia, Social Volley Catania, Giarratana Volley, Pallavolo Messina, Gupe Aquilia Battiati e Aquila Bronte. Per Ivan Pidone e compagni esordio in trasferta il 1° novembre con la Pallavolo Augusta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia