Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, il teatro Garibaldi dà «Carta bianca»: artisti sul palco in libertà

Tra gli spettacoli in programma, una prima nazionale: «Crollasse il mondo» di Alessandra Mortellitti

ENNA. La stagione teatrale del «Garibaldi» sorprende, in positivo, per la qualità degli spettacoli e per prezzi contenuti. Incudine e i suoi hanno preparato vari pacchetti di abbonamenti e vari prezzi per i singoli spettacoli. Iniziamo con la prosa: abbonamento per 12 spettacoli fissi platea e palchi centrali 150 euro, laterali 110 euro, galleria 80 euro. Biglietto per singolo spettacolo 15 euro, laterali 12, galleria 8.

Musica e danza: abbonamento per 10 spettacoli platea e palchi centrali 100 euro, laterali 80, galleria 60. Biglietto singolo platea e palchi centrali 12 euro, laterali 10, galleria 8. Abbonamento combinato prosa, musica e danza 22 spettacoli. Platea e palchi centrali 200 euro, laterali 150, galleria 100. Teatro ragazzi abbonamento per 5 spettacoli 35 euro per posto unico.

Niente abbonamenti per il format «Carta bianca»: il singolo biglietto per ogni evento avrà un costo di 15 euro (platea e palchi centrali), 12 (laterali) e 8 (galleria). Anche per il «Teatro del gusto» niente abbonamenti ma biglietti per i singoli eventi con 15 euro per la platea e palchi centrali, 12 laterali, 8 galleria. È prevista una riduzione per gli Under 30 sul biglietto per ogni singolo spettacolo di Musica, Prosa, Danza, Carta bianca e Teatro del gusto. Per la platea e palchi centrali gli under 30 spenderanno 10 euro, 8 per i laterali e 6 per la galleria.

L’acquisto di abbonamenti e biglietti al botteghino sarà dal lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12; lunedì e mercoledì pure 15 - 18. Nei giorni dello spettacolo il botteghino aprirà alle 17,30.  «Comprerò un abbonamento - dice il sindaco Garofalo - e lo regalerò a chi non lo può comprare. Spero che lo facciano in tanti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia