Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana in un fienile di Regalbuto, arrestati due fratelli e un loro cugino

I militari hanno trovato e sequestrato 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 300 euro ritenuti provento della vendita della droga

REGALBUTO. Carabinieri della compagnia di Nicosia hanno arrestato due fratelli, Antonino e Federico Calà Campagna, di 24 e 18 anni, e un loro cugino, Antonino Calà Campagna, di 34, per detenzione di sostante stupefacenti. In un fienile della loro masseria di Regalbuto, militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato 400 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 300 euro ritenuti provento della vendita della droga. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Durante la perquisizione i carabinieri hanno scoperto che i padri dei tre, tra loro fratelli, Santo e Costantino Calà Campagna, di 59 e 53 anni, si erano allacciati abusivamente alla rete elettrica dell'Enel. I due sono stati arrestati e successivamente rimessi in libertà dalla Procura di Enna. Indagini sono in corso sul ritrovamento di una rivoltella e munizioni il cui possesso non era stato segnalato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia