Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Troina all’esame Pro Mende, l’Enna sfida il Castellana

ENNA. Cercheranno di riscattarsi da un ultimo turno piuttosto opaco le 12 formazioni ennesi che partecipano ai campionati regionali dalla Promozione alla Seconda Categoria.

Promozione. Nella decima di ritorno, il Troina, che mira a risalire verso il vertice della classifica, domani ospita il Pro Mende Calcio. L’undici dell’allenatore-giocatore Peppe Pagana deve archiviare in fretta la sconfitta di domenica scorsa Acireale con il Real Aci, cercare di incamerare i tre punti per sfruttare poi il recupero interno con l’Atletico Pedara per riagguantare la capolista Trecastagni.

Prima categoria. Nell’ottava d’andata, partite piuttosto interessanti nel girone C, con la Branciforti di Leonforte che, senza lo squalificato Peppe Mordà, ospita il Canicattì, seconda forza del campionato. La squadra di mister Licata cercherà di fare risultato contro una formazione di vertice, per trovare quella continuità che ai leonfortesi manca soprattutto fuori casa. L’Enna allo stadio «Gaeta» contro il Città di Castellana cerca una vittoria che manca dalla prima giornata, per schiacciare una crisi di risultati che ha relegato i gialloverdi ai margini della zona play-out. Trasferta difficile per la Barrese sul campo del Ravanusa. Per la squadra di Ferrigno è un vero e proprio scontro diretto per un confermare un posto nei play-off. Fuori casa a Palma di Montechiaro anche il Città di Nicosia, che scenderà in campo in casa della capolista Polisportiva Palma senza gli squalificati Giancarlo D’Amico, Giovanni Catania e Gianluca Messina e senza l’allenatore Saretto Burrafato, fermato dal giudice sportivo fino al 20 novembre. L’Agira (unica ennese del girone F), che naviga in zona play-out, ospita l’Adrano Calcio, seconda forza del girone.

Seconda categoria. Nella quarta giornata d’andata, nel girone G la Viola Cerami di Michele Intili è impegnata in una non facile trasferta sul campo dello Sporting Mascalucia. Nel girone H sia il Real Catenanuova che la Valguarnerese cercano la prima vittoria casalinga rispettivamente contro Andrea Stimpfil e Real Picanello.  Infine, nel girone L, il Villarosa ancora a quota zero va a fare visita all’Accademia Mazzarinese, la capolista Città Mosaici di Piazza Armerina cerca di confermarsi al vertice sul difficile campo dell’Atletico Raffadali, mentre la Comunità Frontiera Pietraperzia ospita la Chiaramontana Mussomeli.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia