Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, parla il nuovo commissario: "Non sarò solo un notaio"

Ieri l’insediamento di Antonio Giuseppe Parrinello capo di gabinetto dell'assessore all'Agricoltura Nino Caleca: «Sarò qui un giorno a settimana»

ENNA. Ieri mattina insediamento del nuovo commissario straordinario nell'ex Provincia. Si tratta di Antonio Giuseppe Parrinello capo di gabinetto dell'assessore regionale all'Agricoltura Nino Caleca. Ha preso il posto di Salvatore Caccamo ex viceprefetto che ha retto l'amministrazione dell'ente per circa due anni. La prima differenza fra Parrinello e il suo predecessore riguarda la presenza in piazza Garibaldi uno.

«Assicuro - dice il nuovo commissario - di essere ad Enna almeno un giorno alla settimana. Ma sono pronto a ritornare ogni volta che diventerà necessario. E poi oggi si lavora con strumenti che accorciano la distanza». Accanto a Parrinello le due giornaliste dell'ufficio Stampa della Provincia Daniela Accurso e Rossella Inveninato, nonché il direttore generale dell'ente Graziella Morreale. Il nuovo commissario è stato accolto ad Enna anche dal deputato regionale di Sicilia democratica Luisa Lantieri. In effetti l'assessore all'Agricoltura Caleca è stato nominato nel governo Crocetta in quota Sicilia democratica. Parrinello ha comunque tenuto a precisare che «non mi limiterò ad essere un notaio. La mia parte la voglio fare tutta intera a favore del territorio ennese».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia