Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nello zaino sull'autobus per la scuola a Piazza Armerina

Dieci bustine di marijuana, uno spinello, un trita-erba, confezioni di cartine e oltre 100 euro: denunciato uno studente

PIAZZA ARMERINA. Stava per andare a scuola, come ogni giorno, ma nello zaino i carabinieri gli hanno scoperto 10 bustine di marijuana, uno spinello, un trita-erba, due confezioni di cartine e oltre 100 euro in contanti. Denunciato a piede libero con l'accusa di detenzione a fini di spaccio uno studente dell'istituto Tecnico Industriale, un pendolare residente a Raddusa arrivato alle 7.50 con un pullman di linea che collega il piccolo comune in provincia di Catania con la città dei mosaici.

A finire interamente perquisito l'intero pullman, con l'ispezione nel mezzo di trasporto effettuata con l'ausilio anche di un cane antidroga. I militari dell'Aliquota Operativa della Compagnia, guidata dal comandante Rosario Scotto di Carlo, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno fatto scattare l'ispezione dopo aver maturato il fondato sospetto di ritrovare alcuni studenti a bordo dell'autobus con sostanze stupefacenti al seguito.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI ENNA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia