Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il caos è finito, riaperta la Provinciale 2 a Enna

Nonostante la persistenza, all’ingresso della città, di alcuni divieti le auto sono tornate a circolare da un’arteria di vitale importante per il traffico delle auto

ENNA. È stato riaperto, anche se rimangono alcuni segnali di divieto, l’ingresso principale della città di Enna, dalla strada provinciale numero 2. Ieri mattina gli operai e i tecnici della Provincia erano ancora al lavoro – nel tratto viario che dal bivio Kamut porta a corso Sicilia – ma ieri mattina, pur facendo attenzione ai lavori, le auto riuscivano a transitare.

La chiusura della provinciale 2, avvenuta lo scorso 17 marzo per uno smottamento – che ha fatto crollare un muro di sostegno – è stato uno dei più vistosi danni del maltempo che ha messo in ginocchio la viabilità della provincia, oltre a devastare alcune aziende agricole della zona nord dell’Ennese. Gli scorsi giorni di sole hanno consentito agli operai di ultimare i propri interventi, consentendo così di sbloccare la strada, dopo due settimane di disagi e code, in particolare nelle ore di punta. Nel capoluogo, dunque, si sono conclusi i lavori di messa in sicurezza della provinciale 2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia