VERSO LE ELEZIONI

Amministrative nell'Ennese: ecco i candidati del Pd

di
La direzione provinciale ha dato il via libera all’ex senatore per le primarie di coalizione nel capoluogo. Scelti i candidati a sindaco negli altri 5 comuni

ENNA. Mercoledì sera la direzione provinciale del Pd, riunita nella sala del Duca d’Aosta, ha approvato le candidature del partito nei cinque comuni dove, il 31 maggio, si vota per le amministrative. Mirello Crisafulli ad Enna, ma prima dovrà superare le primarie di coalizione che avranno luogo domenica 19 aprile. Negli altri quattro comuni i candidati sono invece stati designati: il deputato nazionale Maria Greco ad Agira; Francesca Draià a Valguarnera; Nino Biondi a Centuripe; Renato Mancuso a Nicosia; Antonio Di Gloria a Pietraperzia.

Questi sono i candidati che il Pd sosterrà ufficialmente considerato che non tutti sono tesserati, alcuni sono esponenti di area o di partiti alleati. La direzione provinciale, alla presenza del segretario regionale Fausto Raciti, ha approvato le designazioni all’unanimità dei presenti. Hanno votato a favore 73 componenti su 82 aventi diritto. Adesso il Pd di Enna attende di conoscere il nome dello sfidante di Crisafulli alle primarie. La riunione dei moderati doveva tenersi mercoledì sera ma è stata rimandata di 24 ore. E quindi il nome verrà ufficializzato nel fine settimana.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X