Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, Infantino: «Ora puntiamo in alto»

Dopo aver centrato la salvezza con i tre punti conquistati con la Frattese il tecnico guarda con interesse ai play-off. Floridia: «Siamo un grande gruppo»

LEONFORTE. Quarantacinque punti in classifica con un turno da recuperare contro il Roccella e settimo posto in classifica a quattro lunghezze dalla zona play-off. Sono questi, i numeri della matricola Leonfortese che centrata praticamente già la matematica salvezza in serie D, punta a conquistare un posto nelle zone importanti del torneo.

Giovedì pomeriggio al “Comunale”, il team di mister Pietro Infantino ha superato senza grossi problemi la Frattese per 4-1 ribaltando lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Floridia, Candiano, Mincica e Liuzzo Scorpio. Una prestazione maiuscola per tutta la squadra in quella che era la ventinovesima giornata di serie D, in uno stadio colorato di bianco e verde. I padroni di casa hanno regalato spettacolo, disputando una grande prestazione contro un team in piena lotta play-off e che precede proprio i leonfortesi di due punti. Soddisfatto a fine gara il tecnico Pietro Infantino che ha voluto ringraziare il pubblico presente (circa mille persone) per il sostegno alla squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia