Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mensa scolastica a Enna, le tariffe 2015 restano invariate

Si pagherà a seconda della fascia di reddito: per la soglia più bassa ticket a un euro e 25 centesimi, superando quest’ultima due euro e 50 centesimi

ENNA. L'amministrazione comunale, tramite una determina del dirigente preposto, ha confermato per l'anno scolastico 2015 le tariffe accedere gli alunni al servizio di mensa scolastica. Sono interessati i giovani studenti della scuola elementare e della media che frequentano classi a tempo prolungato delle scuole ex De Amicis, ex Neglia, ex Santa Chiara, ex Garibaldi ed ex Savarese. Interessati pure gli alunni della scuola dell'infanzia comunale Fontanazza.

I ticket che le famiglie dovranno sborsare per far accedere i propri figli alle mense sono stati confermati rispetto l'anno precedente. Per redditi familiari con attestazione Isee inferiore a 7 mila e 500 euro il servizio di mensa è gratuito. Superata questa soglia e fino a redditi che toccano le 15 mila euro il ticket è di un euro e 25 centesimi. Superando quest'ultima soglia il ticket sale a due euro e 50 centesimi.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia