VERSO LE ELEZIONI

Movimento 5 Stelle, via alla campagna elettorale di Solfato a Enna

di
Questa sera alle 18 al Centro polifunzionale la presentazione ufficiale del candidato sindaco e dei componenti della lista per il consiglio comunale

ENNA. Questa sera, alle 18, nella sala del Centro polifunzionale di via dello Stadio apertura ufficiale della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle con la presentazione del candidato sindaco Davide Solfato e della lista dei candidati al consiglio comunale.

Per i pentastellati sarà l'occasione anche per presentare ufficialmente il programma elettorale. E questa è una gran novità. Dopo tanto parlare di nomi finalmente c'è un movimento che mette nero su bianco rispetto gli intendimenti per i prossimi cinque anni. Alla presentazione parteciperanno anche i deputati dell'Ars Francesco Cappello e Matteo Mangiacavallo.
Riguardo il programma il candidato sindaco anticipa: «Innanzi tutto riteniamo che è fondamentale strutturare una politica che permetta alla città di camminare sulle proprie gambe. Questo significa puntare sulle energie rinnovabili, abbandonando i combustibili fossili, e riuscendo a far diventare Enna più autosufficiente possibile». Ma i 5 Stelle puntano anche su ambiente, binomio turismo/cultura e lavoro che rappresentano i cardini del programma. E su come fare nella concretezza portano ad esempio i grandi comuni siciliani già amministrati come Ragusa e Bagheria.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X