Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Movimento 5 Stelle, via alla campagna elettorale di Solfato a Enna

Questa sera alle 18 al Centro polifunzionale la presentazione ufficiale del candidato sindaco e dei componenti della lista per il consiglio comunale

ENNA. Questa sera, alle 18, nella sala del Centro polifunzionale di via dello Stadio apertura ufficiale della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle con la presentazione del candidato sindaco Davide Solfato e della lista dei candidati al consiglio comunale.

Per i pentastellati sarà l'occasione anche per presentare ufficialmente il programma elettorale. E questa è una gran novità. Dopo tanto parlare di nomi finalmente c'è un movimento che mette nero su bianco rispetto gli intendimenti per i prossimi cinque anni. Alla presentazione parteciperanno anche i deputati dell'Ars Francesco Cappello e Matteo Mangiacavallo.
Riguardo il programma il candidato sindaco anticipa: «Innanzi tutto riteniamo che è fondamentale strutturare una politica che permetta alla città di camminare sulle proprie gambe. Questo significa puntare sulle energie rinnovabili, abbandonando i combustibili fossili, e riuscendo a far diventare Enna più autosufficiente possibile». Ma i 5 Stelle puntano anche su ambiente, binomio turismo/cultura e lavoro che rappresentano i cardini del programma. E su come fare nella concretezza portano ad esempio i grandi comuni siciliani già amministrati come Ragusa e Bagheria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia