Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frana sulla 640 a Pietraperzia, al via lavori entro l’anno

La lettera dell’Anas: entro giugno verrà pubblicato l’apposito bando per appaltare gli interventi di consolidamento della scarpata sulla bretella

PIETRAPERZIA. Di fronte a notizie altamente negative sul versante strade, arriva finalmente una «buona novella» sul piano della viabilità. Entro l'anno in corso verranno appaltati i lavori per la sistemazione della frana allo svincolo di Pietraperzia della statale 640, diramazione di Pietraperzia. Entro giugno verrà pubblicato l'apposito bando. Lo comunica Antonio Bevilacqua, candidato sindaco dei 5 Stelle.

La notizia a Bevilacqua è arrivata direttamente dal presidente nazionale Anas Pietro Ciucci. «In riferimento alla sua e-mail del 15 febbraio scorso - si legge nella lettera di Pietro Ciucci - le confermo che il progetto esecutivo per i lavori di consolidamento della scarpata e per il ripristino dello svincolo di Pietraperzia della strada Statale 640 diramazione Raccordo di Pietraperzia è stato completato». «Al fine di rendere possibile l'appaltabilità entro l'anno corrente - si legge ancora nella lettera del presidente nazionale Anas - è stata rivista la priorità ed il bando sarà pubblicato entro il mese di giugno prossimo venturo».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia