Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese aggrappata al sogno seppur sfumato

Nella terzultima giornata del campionato la formazione di mister Pietro Infantino era a caccia di punti indispensabili per mantenere intatto l’obiettivo play-off

LEONFORTE. Non è riuscita a portare a casa punti preziosi per il discorso play-off arrendendosi alla seconda della classe Rende in trasferta per 0-3. Domenica sfortunata per la Leonfortese del presidente Nuccio Buono, battuta in terra calabrese.

Nella terzultima giornata del campionato di serie D, la formazione di mister Pietro Infantino era a caccia di punti indispensabili per mantenere intatto l'obiettivo play-off ma contro i forti avversari rendesi, è arrivato un ko meritato visto che i biancoverdi non sono stati incisivi nell'arco dei novanta minuti di gioco. Fortunatamente però, è rimasto tutto invariato in classifica per la corsa al quinto posto viste le contemporanee sconfitte di Frattese e Neapolis. La Leonfortese di Infantino è dunque sempre a -2 dall'ultima posizione utile per i play-off a sole due giornate dal termine della regular season.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia