VERSO LE ELEZIONI

Enna, Crisafulli presenta i sostenitori della sua coalizione

di
Oggi alla galleria civica ci saranno i 90 candidati schierati con l’ex senatore nelle tre liste: Pd, Torre e Sicilia democratica

ENNA. Mirello Crisafulli è ormai in campo deciso ad offrire tutta la sua capacità e la sua esperienza nell'amministrare la città. Oggi è la giornata della mobilitazione completa delle sue truppe. Infatti nel pomeriggio è prevista la presentazione nella Galleria civica di tutte e tre le liste di candidati a sindaco che accompagneranno l'ex senatore nella rincorsa alla conquista di palazzo di città.

Lunedì sera, nella grande kermesse della Kore, ha confermato l'appuntamento: "Con questo grande incontro la coalizione parte dal centro della città". Saranno quindi presenti i 90 candidati di Pd, Torre e Sicilia democratica. In quest'ultima lista confluiscono i candidati che fanno riferimento all'onorevole Luisa Lantieri e al Ncd di Dario Cardaci. La mancanza di questa ultima lista alla presentazione di lunedì alla Kore ha suscitato qualche perplessità subito fugata da Salvatore Di Mattia: "Anche la nostra lista è completa. Abbiamo avuto problemi è vero, ma solo perché le disponibilità superano i posti". Al vicepresidente del consiglio comunale non è piaciuta la dichiarazione di Tiziana Arena secondo la quale è stato il Pd a volere questa coalizione.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X