SERIE D

Leonfortese, Infantino: «Vogliamo voltare pagina»

di
Si avvicina la sfida casalinga, l'ultima della stagione, contro la Nuova Gioiese. Il mister è determinato a voler provare fino alla fine a conquistare i play-off

LEONFORTE. "Ripartiamo con la consapevolezza di voltare pagina in vista della prossima sfida interna di domenica, l'ultima della stagione, contro la Nuova Gioiese. L'obiettivo rimane ancora possibile". E' un mister Pietro Infantino determinato a voler provare fino alla fine a conquistare i play-off che distano soltanto due punti. Al primo anno assoluto in serie D, la matricola Leonfortese è ancora in corsa per entrare dall'ingresso secondario per gli spareggi per la Lega Pro.

I leonfortesi, domenica scorsa, non sono riusciti a portare a casa punti preziosi arrendendosi alla seconda della classe Rende in trasferta per 0-3. Fortunatamente però, è rimasto tutto invariato in classifica per la corsa al quinto posto viste le contemporanee sconfitte di Frattese e Neapolis. La Leonfortese di Infantino è dunque sempre a -2 dall'ultima posizione utile per i play-off a sole due giornate dal termine della regular season. La classifica dice infatti che dietro alla vincitrice Akragas (68punti) ci sono rispettivamente: Rende (59), Agropoli (58), Torrecuso (55), Frattese (53), Neapolis e Leonfortese (51).

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X