GIUNTA

Regalbuto, Bivona nomina tre nuovi assessori

di

REGALBUTO. Nominata la nuova giunta municipale. Ieri mattina il primo cittadino Francesco Bivona ha nominato tre dei quattro assessori, dopo l’azzeramento della compagine amministrativa avvenuto nei giorni scorsi. Si tratta di: Teresa Perra, prima donna nominata anche vicesindaco, Giuseppe Monteleone, già componente della precedente giunta, e Giuseppe Carambia.

Quest’ultimo, ragioniere e consulente del lavoro trentasettenne, sposato e padre di due figli, costituisce la new- entry: «Non appartengo a nessun colore politico - tiene a precisare il neo -assessore Carambia-; entro in giunta come tecnico per essere molto più vicino al territorio e presterò particolare attenzione alle politiche attive del lavoro».
Per quanto riguarda le deleghe: Perra si occuperà di Servizi Demografici - arte, sviluppo turistico e patrimonio culturale ed ambientale - beni culturali - sport, spettacolo ed attività teatrali - carnevale - impiantistica sportiva - rapporti con gli istituti scolastici, le università e centri di ricerca - edilizia scolastica - politiche giovanili - politiche per la terza età - politiche per l'integrazione e le pari opportunità - ambiente e salute - servizi socio sanitari - politiche comunitarie ed energetiche - verifica attuazione programma di mandato

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X