POLIZIA

Rapinano un anziano: due arresti a Leonforte

di
Il pensionato sarebbe stato bloccato mentre era in sella ad un ciclomotore. Lo avrebbero imbavagliato e derubato dei pochi spiccioli che aveva nel portafogli

LEONFORTE. Secondo la polizia, hanno imbavagliato un anziano per derubarlo di pochi spiccioli che aveva nel portafogli. E gli hanno strappato di dosso le chiavi della sua campagna, per andare in cerca di altri oggetti di valore. Ma avevano fatto male i loro conti, perché è partita una segnalazione e gli agenti li hanno attesi al varco.

Gli uomini del commissariato di Leonforte hanno arrestato due giovani con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Sono Salvatore Rizzo, 26 anni, e Leonardo Proietto di 20, entrambi leonfortesi. I due sono stati portati al carcere di Enna. I fatti risalgono a giovedì pomeriggio alle 18,30, quando è giunta una segnalazione da un confinante dell’anziano, che si era riuscito a liberare e aveva trovato rifugio da lui. Immediatamente sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Borzì, diretti dal commissario capo Giovanni Martino.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X