COMUNE

Giunta a Nicosia, Bonelli formalizza le nomine

di
Confermate ieri pomeriggio le indicazioni degli assessori Anna Maria Gemmellaro, Maria Giovanna Scancarello, Ivan Bonomo e Giovanni Teodoro Farinella

NICOSIA. Nominati, ieri pomeriggio, gli assessori indicati dal sindaco Luigi Bonelli in campagna elettorale. Confermati in Giunta Anna Maria Gemmellaro, Maria Giovanna Scancarello, Ivan Bonomo e Giovanni Teodoro Farinella. L’amministrazione è quindi entrata nel pieno delle funzioni e ha già tenuto la prima riunione di Giunta nel corso della quale sono stati trattati gli affari più urgenti. Ma ieri mattina per il sindaco, e la Giunta per la quale mancano ancora le deleghe che saranno assegnate a giorni, lunga giornata di lavoro a Palermo, nella sede della Protezione civile per affrontare la messa in sicurezza di due pericolose situazioni di dissesto, in via Nazionale e alle Crociate, dove per intervenire sono necessari 400 mila euro in totale.

«Si è trattato di un primo incontro – spiega l’assessore Anna Maria Gemmellaro che ieri assieme a tutta la Giunta ha accompagnato il sindaco a Palermo – a cui ne seguirà un altro mercoledì quando assieme al direttore Foti dettaglieremo tutti gli interventi di cui il territorio cittadino ha bisogno per intervenire sul dissesto idrogeologico».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X