COMUNE

Asilo nido in estate, a Enna bando per la nuova gestione

di
L'importo dell'appalto è di 138 mila 580,32 euro di cui 129 mila euro 369,24 euro quale costo personale e oneri non soggetti a ribasso

ENNA. Ancora una settimana, la scadenza è stata fissata dal Comune per le 12 di martedì 7 luglio, per partecipare al bando: «Sostegno alla gestione per gli asili nido a titolarità pubblica». Le offerte devono pervenire all'Ufficio Protocollo di piazza Coppola uno a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata oppure ancora tramite consegna a mano dei plichi presso l'Ufficio di gabinetto del sindaco.

L'importo dell'appalto è di 138 mila 580,32 euro di cui 129 mila euro 369,24 euro quale costo personale e oneri non soggetti a ribasso; 3 mila 881,07 euro per oneri di gestione pari al 3 per cento e infine 5 mila 330,01 euro Iva pari al 4 per cento se dovuta. Sono destinatari i bambini residenti in città di età compresa tra i 0 e i 3 anni iscritti nell'asilo nodo. Il progetto intende realizzare tutela dei diritti dei minori, sostegno ai genitori, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, promozione di una cultura della prima infanzia e miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza del servizio. L'intervento si proietta anche nell'estensione del servizio offerto dall'asilo nido del Comune oltre l'orario scolastico.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X