CALCIO

Il Nicosia presenta richiesta di ripescaggio

di
La formazione, che era stata già «recuperata» all’inizio dello scorso campionato, è retrocessa dalla prima alla seconda categoria. Stessa istanza della squadra a 5

NICOSIA. Presenteranno richiesta di ripescaggio le squadre di calcio a undici e a cinque del Città di Nicosia, che in questi giorni hanno iniziato a programmare per la prossima stagione sportiva. La formazione di calcio a undici, che era stata ripescata all’inizio dello scorso campionato, è retrocessa dalla Prima alla Seconda Categoria, dopo aver perso allo “Stefano La Motta” entrambi gli spareggi dei play-out con il Città di Castellana e la Branciforti di Leonforte.

La squadra di calcio a cinque ha invece sfiorato la promozione in serie C, dopo aver perso il triangolare finale dei play-off con i nisseni della Vigor di San Cataldo e gli etnei della Stella Rossa Santa Tecla di Acireale. In precedenza aveva vinto la finale dei play-off del proprio girone di serie D, battendo fuori casa il Gagliano e la Pro Nissa di Caltanissetta. Con queste credenziali, il quintetto, che nella seconda parte della stagione è stato allenato dal giocatore Giuseppe Granata, ha buone possibilità di essere ripescato in serie C.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X