ENNA

Duplice omicidio a Calascibetta, uccisi un uomo ed il figlio a colpi di fucile

di
Le vittime, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sono un uomo ed il figlio della moglie, che abitava nella stessa casa

CALASCIBETTA. Duplice omicidio a colpi di fucile in aperta campagna a Calascibetta, in provincia di Enna. Due uomini, Signorino Marcellino, 53 anni, e il figliastro Alexandru Mattei di 25, sono stati uccisi a colpi di fucile caricato a pallettoni.

Procedono i carabinieri del nucleo investigativo e del comando provinciale di Enna, diretti dal colonnello Paolo Puntel, e coordinati dal sostituto procuratore di Enna Ferdinando Lo Cascio. Secondo quanto è emerso, qualcuno ha sparato verso il parabrezza del furgone Renault guidato da Marcellino, colpendolo.

Il ragazzo è uscito dall'auto ed è scappato a piedi verso la campagna, ma un killer lo ha rincorso e finito in mezzo alla vegetazione. Nello stesso tempo, forse un altro assassino, si è avvicinato al furgone, che procedeva per inerzia verso una rete metallica, e ha finito il guidatore, con un altro colpo di fucile a pallettoni. Ancora ignoto il movente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X