Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese, al via la nuova stagione

Si è ufficialmente aperta lunedì pomeriggio con l’allenamento la nuova stagione sportiva della Leonfortese che per il secondo anno giocherà in serie D

LEONFORTE. Si è ufficialmente aperta lunedì pomeriggio la nuova stagione sportiva della Leonfortese calcio che per il secondo anno consecutivo parteciperà ad un campionato di serie D. Giocatori, staff tecnico e dirigenziale si sono radunati al nuovo stadio Comunale per la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Gaetano Mirto.

Il tecnico di Randazzo sarà coadiuvato in questa stagione dal suo vice Giuseppe Germanà, dal preparatore atletico Alessio Torino oltre che dal preparatore dei portieri Girolamo Marsiglione. Il gruppo, dopo il raduno fissato alle 15, ha lavorato per circa un'ora con il preparatore atletico facendo poi qualche esercizio col pallone. Lunedì è anche stato il giorno del rientro in città del presidente Nuccio Buono che ha augurato ai suoi ragazzi un inizio di stagione entusiasmante dentro e fuori il campo ribadendo la necessità di mettere impegno e sintonia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia