Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Branciforti, Cammarata: «Il Comune di Leonforte ci dia una mano»

LEONFORTE. Dopo aver completato l'iscrizione per il prossimo campionato di Prima Categoria 2015-16, riparte ufficialmente la stagione agonistica della Branciforti calcio, la formazione leonfortese presieduta da Cinzia Cammarata. Il team rossonero ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione confermando tutto il suo quadro dirigenziale dell'annata passata. I dirigenti che non hanno smesso di lavorare in questi mesi sono stati riconfermati ovviamente partendo dal presidente Cinzia Cammarata, dal direttore generale Adamo Licata, dal vicepresidente Turi Romano e dal team manager Fabio Licata. La formazione sarà ancora guidata per il suo quinto anno consecutivo, dall'ex bomber Andrea Licata affiancato nel suo staff dai collaboratori L'Episcopo, Castrogiovanni, Spitaleri e Muratore.

«Per quanto riguardo la rosa - commentano i dirigenti della Branciforti, - considerando che la prima giornata è fissata per fine settembre, abbiamo finora lavorato sui ritorni di Garofalo e Montagna mentre per i nuovi arrivi bisognerà attendere un paio di settimane. La rosa comprenderà i soliti Screpis, Bruno, Stanzù, Aniceto, Leanza, Sanfilippo ed altri guidati dal sempre eterno Giuseppe Mordà che anche quest'anno sarà leader in campo e fuori dal campo come nella passata stagione quando dal suo piede passò il calcio di rigore che al 118' minuto della finale play-out, regalò la salvezza alla Branciforti sui cugini del Nicosia».
Anche il presidente della società Cinzia Cammarata ha voluto salutare i propri ragazzi ribadendo di rimanere in carica "perché tanto legata a questi colori e allo sport".

«Ci sarò anche quest'anno - ha detto la presidente - perché voi ci siete. Credo nello sport perché, soprattutto in un momento difficile per la comunità come questo, esso aiuta ad evadere e socializzare. Invito il comune a darci una mano per quanto possibile ma soprattutto invito la nostra splendida tifoseria ad accompagnarci anche quest'anno».
Insomma una stagione che si presenta all'insegna dei valori dello sport, valori che la Branciforti rappresenta a Leonforte dal lontano 1965, anno di fondazione con il presidente Nino Barbera, ancora oggi in società nel ruolo di presidente onorario, all'insegna della continuità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia