Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pallamano Haenna, ritorno nella massima serie

Oggi al palazzetto dello sport, i gialloverdi del tecnico Mario Gulino esordiscono nella massima serie da dove mancavano dal 2012, affrontando i laziali

ENNA. Per la Pallamano Haenna è arrivato il giorno del ritorno nella pallamano che conta. Infatti oggi pomeriggio alle 18,30, al palazzetto dello sport di Enna bassa, i gialloverdi del tecnico Mario Gulino esordiranno nella massima serie maschile da dove mancavano dal 2012, affrontando i laziali del Gaeta. Un momento molto atteso quello odierno per la società ennese che tra l'altro ha l'onere di rappresentare il movimento sportivo provinciale al massimo livello, poiché rappresenta un importante risultato conseguito in uno dei momenti più difficili che sta vivendo per motivi finanziari.

Sul piano tecnico, malgrado la società per una precisa scelta tecnica ha deciso di partecipare al torneo con un organico tutto italiano e per la quasi totalità tutto ennese, quello attuale è uno dei migliori momenti che il movimento pallamanistico locale sta vivendo con l'apertura da alcuni anni di un nuovo ciclo che ha portato nella scorsa stagione a letteralmente "uccidere" il campionato di A2 con 18 vittorie su altrettanti incontri ed una media di 35 reti a partita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia