Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonfortese col Gelbison per «ingranare la quarta»

Dopo tre risultati utili consecutivi, la squadra allenata da mister Mirto è di scena in un campo ostico: l’obiettivo è tornare a casa almeno con un punto

LEONFORTE. Dopo tre risultati utili consecutivi, la Leonfortese di mister Gaetano Mirto arriva oggi all’appuntamento con la sesta gara stagionale del campionato di serie D, la terza sfida lontano dal “Comunale”. I biancoverdi, faranno visita ai campani della Gelbison per un match dalle mille insidie che potrà ridare il giusto ottimismo in vista del proseguo del campionato dopo il pareggio interno per 1-1 di domenica scorsa contro il Noto. Il team padrone di casa, è una buona squadra, oggi alle 15 allo stadio “Morra” di Vallo della Lucania, le due formazioni si daranno battaglia dopo aver lavorato intensamente in settimana.

La classifica sorride più ai ragazzi di Mirto che hanno 5 punti (tre sono stati sottratti dopo il ko sancito dal giudice sportivo per il ricorso dello Scordia) ed occupano la dodicesima posizione mentre i lucani sono terzultimi con tre punti. Ma i leonfortesi aspettano gli avversari assetati di vittoria, battaglieri e pronti a dare l’anima, pur di non perdere. Gli allenamenti della Leonfortese sono andati benissimo in settimana, ieri dopo la rifinitura la partenza per la Campania. La concentrazione c’è tutta alla vigilia della grande prova. Mister Mirto ha ribadito più volte quest’anno di non fidarsi di nessuno perché il girone I è molto difficile, sarà d’obbligo dunque, la massima attenzione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia