Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parcheggi, altri 120 saranno realizzati a Villa Farina a Enna

Entro i primi sei mesi del nuovo anno sarà predisposta un’ampia area di sosta a ridosso del campo di gara di bocce: e già funzionano i 40 stalli di via Pergusa

ENNA. Entro metà del prossimo anno nella zona della villa Farina saranno realizzati altri 120 parcheggi. Per il momento nell'importante area sono stati posti in essere la nuova rotonda e 40 stalli per la sosta di auto. Il tutto per razionalizzare il traffico sotto il cavalcavia di via Pergusa. Quest'ultima è stata una decisione importante per l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Maurizio Dipietro ma non è la sola.

L'assessore all'Urbanistica Giovanni Contino è certo che è la prima di due interventi che andranno a modificare l'area. Entro i primi sei mesi del nuovo anno sarà predisposto un ampio parcheggio di ben 120 posti proprio a ridosso del campo di gara di Bocce.
Un'area che conterrà quindi ben 160 posti macchina facilmente raggiungibile perchè da oggi la Sais non fa pagare il biglietto per il tratto che va dalla via Pergusa fino alla piazza Balata e viceversa. «Con i tecnici comunali - dice Contino - abbiamo monitorizzato tutta la zona del bocciofilo individuando uno spazio dove poter realizzare ben 120 parcheggi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia