Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nicosia, mercatini di Natale alla villa Burrafato

Ad annunciarlo è stato ieri, a Ditelo a Rgs all’interno della rubrica “Gds, noi con voi”, Fabio Bruno presidente del Movimento.

NICOSIA. Nella villa comunale Burrafato dopo la riapertura, grazie all’attività del Movimento per la difesa dei territori, arriva la valorizzazione con i mercatini di Natale che partiranno venerdì 18 dicembre. Ad annunciarlo è stato ieri, a Ditelo a Rgs all’interno della rubrica “Gds, noi con voi”, Fabio Bruno presidente del Movimento.

«Vogliamo organizzare un Natale da non dimenticare - ha detto Bruno in trasmissione - e se all’interno della villa ci saranno prodotti in esposizione, gli spazi verdi ospiteranno anche luminarie, strenne e la casetta di babbo Natale». Non mancheranno neanche le degustazioni, ma le bancarelle natalizie saranno allestite anche in piazza San Francesco Di Paola e in piazzetta Valguarnera. La scelta di allargare lo spazio espositivo, estendendo la collocazione delle bancarelle, è arrivata nel corso di una riunione interna al Movimento che si è tenuta la settimana scorsa, poi martedì l’incontro con l’amministrazione comunale è servito a fissare le giornate dei mercatini e gli spazi in cui allestire.

«Partiremo venerdì 18 dicembre - conferma Fabio Bruno - e proseguiremo il 19 e 20 dicembre. Tre giornate che non ci vedono unici protagonisti dell’organizzazione perché accanto a noi ci sono diverse associazioni nicosiane che hanno voluto aderire».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia