Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Leonforte e Naf Nicosia, la classifica ora fa paura

LEONFORTE. Prevalgono le sconfitte rispetto alle vittorie nell’ultimo turno disputato dalle squadre ennesi che partecipano ai campionati di serie B-2, C e D di volley.

Serie B-2
Nella 9ª giornata del girone di andata lo Sporting Club di Leonforte ha perso 3 - 0 (25-15; 25-13; 25-10) a Modica. Una sconfitta con poche attenuanti per il sestetto di Nanny Di Mario, che resta penultimo con 3 punti e in piena zona retrocessione. A Modica per i leonfortesi è stata l’ultima partita del 2015, perché nella prossima giornata osserveranno il secondo turno di riposo e torneranno in campo, pertanto, soltanto il 9 gennaio, in trasferta a Sant’Agata li Battiati dove affronteranno la formazione locale della Gupe Volley.

Serie C femminile
Quinta sconfitta consecutiva, su sei giornate di campionato, per la Naf Club Nicosia battuta 3-0 (25-16; 25-16; 25-21) a Comiso dalla Agriacono. Il sestetto di Salvatore D’Amico solo nel 3° set è riuscito a giocare alla pari delle più quotate avversarie.Terzultime con solo 3 punti, per le naffine la situazione di classifica è a rischio. Sabato la Naf giocherà la quarta partita di fila in trasferta a Catania con la Teams Volley, sestetto ultimo in classifica con 0 punti, già battuto in Coppa e, pertanto, si tratta di uno snodo cruciale per il prosieguo della stagione. Un successo alimentarebbe le speranze di salvezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia