VALGUARNERA

Grande distribuzione organizzata, la siciliana Arena collaborerà con VéGé

di
Il gruppo lombardo sigla l' accordo con l' azienda di Valguarnera e la partner Multicedi: obiettivo potenziare le attività al Sud

VALGUARNERA. Tre grandi gruppi della grande distribuzione organizzata italiana lavoreranno da quest'anno in sinergia. Si tratta della società Fratelli Arena Srl con sede a Valguarnera, provincia di Enna, della Multicedi con sede a Caserta e dello storico gruppo lombardo VéGé con sede a Milano. Per la fratelli Arena si tratta in pratica di un ritorno nel gruppo lombardo, essendo stato presente sino a qualche anno fa all'interno dello stesso, col marchio Sidis.

Multicedi e Fratelli Arena portano in dote 1 miliardo di fatturato. L'azienda siciliana e quella campana, forti rispettivamente di oltre 100 e 420 punti vendita, riuniti sotto il marchio «Decò», hanno infatti ufficializzato un accordo di collaborazione con l'azienda lombarda, con lo scopo di rafforzare il presidio territoriale della grande distribuzione nel centro-sud d'Italia. Con il loro apporto, 520 punti vendita, il gruppo milanese diventerà, secondo un comunicato, il più grande network italiano nelle attività di convenience, con complessivamente 1.450 punti vendita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X