SERIE D

Leonfortese prova il colpaccio sul campo dell'Agropoli

di

LEONFORTE. Trasferta delicata, questo pomeriggio dalle 14.30, per la Leonfortese di mister Gaetano Mirto impegnata in terra campana contro l' Agropoli. Allo stadio comunale "Guariglia", capitan Calabrese e compagni proveranno a conquistare i tre punti dopo il pareggio a reti bianche casalingo di domenica scorsa contro la Palmese.

Entrambe le formazioni sono a caccia dell' intera posta in palio per i rispettivi obiettivi, la Leonfortese per avvicinarsi alla zona play-off e l' Agropoli per uscire dalle sabbie mobili della zona play -out. Il match odierno sarà anche il terzo turno di ritorno del campionato di serie D e Leonfortese, ottava con 29 punti, ha già raggiunto ieri sera la località campana senza gli infortunati Bonanno e Mittica. L' allenatore biancoverde ritroverà invece il difensore Chiazzese, che era da tempo ai box.
L' Agropoli, 22 punti, scenderà invece in campo senza gli squalificati Adiletta e Siano. La formazione biancoverde in settimana si è allenata intensamente analizzando quello che non ha funzionato domenica in casa contro un avversario, la Palmese, giunto a Leonforte per difendersi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X