Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villarosa, bando per i lavori allo svincolo Ferrarelle

VILLAROSA. Sempre più vicina la data di inizio dei lavori per la realizzazione dello svincolo Ferrarelle sull'omonimo viadotto sulla autostrada A19, (a pochi chilometri dallo svincolo di Enna) e molto importante per la viabilità del comune di Villarosa e non solo.

Infatti il prossimo 17 febbraio è stata fissata la conferenza di servizi finale che dovrà portare l'Anas alla redazione del bando di gara per l'assegnazione dei lavori per un importo di circa 400 mila euro finanziati in gran parte dal Dipartimento regionale di Protezione civile. Lo svincolo attraverso una bretella di poche centinaia di metri sarà messo in collegamento con la SS 121 e potrà essere utile anche ai residenti di Enna.

La notizia della convocazione della Conferenza di servizi è stata comunicata nel primo pomeriggio di mercoledì scorso dal Direttore regionale del Dipartimento di Protezione Civile Calogero Foti al sindaco di Villarosa Franco Costanza che oggi stesso informerà nei dettagli il consiglio comunale aperto convocato in data odierna e che come unico punto all'ordine del giorno ha appunto quello delle problematiche sulla viabilità.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia