Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, entro fine mese avrà il comandante dei vigili urbani

ENNA. «Entro fine mese la città avrà il comandante dei Vigili urbani». Ad esserne certo è l’assessore al Personale Fulvio Licari che aggiunge: «L’iter propedeutico riguardante la presentazione delle domande è stato completato entro 20 giorni avremo il nome del comandante».

Al Comune hanno risposto quattro alla proposta di trasferirsi ad Enna in mobilità, adesso il segretario comunale Nadia Palma insieme alla commissione competente valuterà i curricula e poi indicherà il nome prescelto. «Secondo la nostra tabella di marcia è stato registrato un piccolo stop per le ferie prese da segretario. Ma rientra oggi e da subito inizierà la stretta finale per la selezione».

È stata questa la settimana delle malattie che hanno fatto pensare ad una forma di protesta contro la maxi rotazione del personale che ha in testa l’amministrazione. Ed è il corpo della Polizia municipale a registrare i contraccolpi più forti. Tanto è vero che la parola d’ordine della giunta Dipietro è semplice: “Tutti i vigili sulle strade”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia