Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piazza Armerina, festa per il ritorno di Filippo Calcagno

PIAZZA ARMERINA. Piazza Armerina (En) festeggerà il ritorno a casa di Filippo Calcagno, il tecnico della Bonatti liberato in Libia insieme al collega Gino Pollicardo, venerdì prossimo, con una manifestazione in programma alle 17 nel Teatro Garibaldi organizzata dall'amministrazione comunale. All'incontro Prenderà parte, tra gli altri, il vescovo di Piazza Armerina Mons. Rosario Gisana.

«Bentornato Filippo. Piazza Armerina è felice di riabbracciarti». Questo la scritta su manifesti, con il tricolore e lo stemma della città,
che l'amministrazione comunale di Piazza Armerina ha fatto affiggere sui muri della città per festeggiare il ritorno di Filippo Calcagno il giorno in cui è tornato nel suo paese, lo scorso7 marzo.

Nei giorni scorsi Calcagno è stato a Carlentini per partecipare ai funerali del suo collega Salvatore Failla, il tecnico della Bonatti ucciso in Libia insieme al collega Fausto Piano. Calcagno è arrivato nella chiesa di Santa Tecla accompagnato dalla moglie di Failla, Rosalba Scorpo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia