LA CAMPAGNA

Bollette rifiuti in tilt a Enna: Assoconsumatori incontra i cittadini

di

ENNA. Assoconsumatori e il Centro studi «sen. Antonio Romano» non retrocedono di un passo nella battaglia sul servizio idrico e sulla gestione dei rifiuti in provincia. E così sono ancora otto gli appuntamenti fissati in provincia. I responsabili continuano a spiegare ai cittadini come far valere i propri diritti, mettendo in risalto le risultanze delle sentenze del Giudice di Pace di Enna sulle partite pregresse (dal 2005 al 2010) ed il deposito cauzionale

. L’associazione sta illustrando attraverso tali incontri quali possono essere le iniziative da intraprendere al fine di porre fine a tali richieste che risultano essere illegittime.

Fitto il calendario di appuntamenti. Di seguito la seconda parte del calendario: primo incontro, questo pomeriggio, Regalbuto alle 17,30, Agira domenica alle 18, Sperlinga lunedì alle 18,30, martedì Cerami alle 18.Nel pomeriggio di mercoledì 6 sono due gli appuntamenti, il primo a Villapriolo alle 16 e il secondo a Villarosa alle 18. Quindi si passa a giovedì 7, alle 18 a Gagliano e venerdì 8, sempre alle 18, a Leonforte.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X