CONCORSO

"Bellezze di Sicilia", miss in gara a Enna

di

ENNA. Tornano i concorsi di bellezza per le aspiranti miss della provincia. E si riparte, dopo un anno, con la kermesse nazionale di «Bellezze di Sicilia», organizzata dal fotografo ennese Angelo Cappa.

Un concorso che è stato vinto l’anno scorso dalla giovane e bella Jessica Maggio di Nicosia. In vista delle prime tappe sono già state presentate decine di adesioni, da ragazze di tutti i comuni della provincia.

«La prima tappa – annuncia Cappa – sarà ad Enna, nell’agriturismo Baglio Pollicarini, a maggio. Ma presto saranno organizzate le altre tappe in provincia». La finale provinciale si svolgerà nella città di Enna entro la fine di agosto.

Le ragazze selezionate parteciperanno di diritto alla finale nazionale che si svolgerà a Trapani nei primi giorni di settembre. Le prime classificate inoltre riceveranno premi in denaro e la possibilità di fare un calendario che verrà distribuito su scala nazionale. Iscrizioni ancora aperte: inviare un’e-mail a angelo.cappa54@gmail.com, o rivolgersi, per informazioni, al contatto facebook Angelo Cappa.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X