Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fallisce furto di un bancomat a Barrafranca

BARRAFRANCA. Riescono ad asportare, con un camion autogru rubato a Pietraperzia, il bancomat di Unicredit Banco di Sicilia di via Vittorio Emanuele con 87 mila euro dentro. Lo trascinano per una quarantina di metri ma lo abbandonano per strada. Il colpo fallito per l' immediato intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Piazza Armerina.

Sul posto lasciata anche una vecchia Fiat "Uno" rubata a Mazzarino ieri notte. I ladri sarebbero entrati in azione verso le quattro di ieri mattina. Prima, però, avrebbero rubato il camion bianco Iveco con autogru nelle vicina Pietraperzia. Subito dopo sarebbero entra ti in azione a Barrafranca. Il camion è di proprietà del pietrino L. P. che si occupa di trasporto e smaltimento di inerti e materiali di vario genere. Vistisi scoperti, i ladri sarebbero fuggiti a piedi. Sul posto del colpo fallito sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Piazza Armerina al comando del capitano Vincenzo Bulla e militari dell' Arma del Comando provinciale di Enna.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia