Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme topi al Palazzo di giustizia: atti distrutti a Enna

ENNA. È allarme topi all'interno del Palazzo di Giustizia di Enna. I roditori hanno rosicchiato alcuni fogli di carta nelle cancellerie del pianterreno e un ratto è stato "avvistato" anche durante la pausa di un processo, lasciando brevemente pietrificato un testimone, che aveva da poco finito di deporre.

La presenza dei topi è stata messa nero su bianco in una nota interna dei dipendenti del Palazzo di Giustizia, ma nonostante sia passato più di qualche giorno, dal momento della presentazione del documento, ancora la derattizzazione del Tribunale di Enna non è stata realizzata.

Gli operatori del "palazzaccio" ammettono di non averli visti personalmente, ma le tracce lasciate dai roditori sarebbero inequivocabili, oltre che evidenti. Un esemplare sarebbe riuscito a entrare nel cassetto di una scrivania. Nei giorni scorsi, fonti ufficiose, avevano fatto trapelare la notizia che disinfestazione e derattizzazione sarebbero stati disposti da lì a breve, ma allo stato non vi è alcuna conferma di ciò.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia