Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Unimpresa, nasce un centro studi a Enna

ENNA.È nato ad Enna il Centro studi Unimpresa ad opera dell' omologa associazione. Il nucleo è costituito da 9 soggetti impegnati nello sviluppo del territorio.

Si tratta di Antonio Alvano, ingegnere già sindaco di Enna e vice presidente dell' ex Provincia; Antonino Versaci professore, consulente di marketing e giornalista aziendale; Paola Radici Colace docente dell' università di Messina e responsabile del progetto Icaro; Paolo Fulco euro progettista; Rocco Lombardo saggista ed ex assessore alla Cultura del Co mune; Franco Rinaldo responsabile del Centro studi & kon project ricercatore e progettista nell' area economica e finanziaria; Andrea Scoto agronomo; Giovanna Saccaro avvocato e docente universitario dell' ateneo Kore di Enna e Vittorio Vicari professore all' Accademia di Belle Arti di Catania. Il presidente di Unimpresa Sicilia Maria Concetta Cammarata ha illustrato le finalità del Centro e gli obiettivi da raggiungere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia