ISTITUZIONI

Patto tra i Consigli di Caltanissetta ed Enna

di

ENNA. Per il mese di giugno il presidente del consiglio comunale Ezio De Rose ha programmato, insieme alla conferenza dei capigruppo, ben quattro sedute. Le date sono le seguenti: lunedì 6, mercoledì 15, lunedì 20 e mercoledì 23.

Nelle prime due spazio agli atti ispettivi dei consiglieri nei confronti dell' amministrazione. Nella seduta del 20 invece Sala d' Euno tornerà ad occuparsi della vicenda rifiuti e del costituendo, nelle intenzioni del sindaco Maurizio Dipietro, Aro, con gestione comunale del servizio. Importantissima la seduta di mercoledì 23 giugno il primo passo concreto per una stretta collaborazione fra i territori provinciali di Enna e Caltanissetta. In mattinata in programma una seduta congiunta a Sala d' Euno fra i consiglieri ennesi e nisseni. I rappresentanti delle due città siciliane replicheranno nel pomeriggio nel consesso civico di Caltanissetta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X