Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raddoppiato il numero di arresti per droga nell'Ennese

ENNA. Negli ultimi dodici mesi, i carabinieri della provincia di Enna hanno compiuto una media di due arresti ogni tre giorni e i reati sono diminuiti del 5,1 per cento, passati da 3.167 a 3.008. Più di un reato su tre, allo stesso tempo, è stato risolto. Sono alcuni numeri del consuntivo illustrato ieri mattina dal colonnello Paolo Puntel, alla vigilia della festa per il duecentoduesimo anniversario della Fondazione dell' Arma, domani alle 18 nei locali del comando provinciale, in via Montesalvo 65. Nel corso della cerimonia, saranno conferiti i riconoscimenti ai militari che si sono particolarmente distinti.

I numeri parlano chiaro: negli ultimi dodici mesi gli arresti sono stati ben 189, novanta dei quali su ordine dell' autorità giudiziaria. Sono cifre importanti, anche in relazione alle denunce: sono state denunciate 1.850 persone, in media quasi cinque al giorno.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia