ENNA. Tre feriti, di cui un bambino, tanta paura e due auto del tutte distrutte. È il bilancio di due incidenti autonomi avvenuti ieri mattina a poca distanza di tempo uno dall'altro, sull'autostrada Palermo-Catania, nei pressi di Enna, a seguito sembra del fondo stradale bagnato.
Le persone coinvolte, tre catanesi, ed un ennese, hanno riportato ferite lievi fortunatamente, ma gli episodi - proprio perchè avvenuti quasi in simultanea e quindi si richiedeva la presenza di personale per i rilievi di rito e per lo sgombero da relitti sul tratto viario - hanno acceso i riflettori sulla carenza di personale. In uno dei due episodi è dovuta intervenire infatti una volante della Questura di Enna, che non è proposta ad interventi in autostrada, ma indispensabile visto che il personale era impegnato nell'incidente avvenuto qualche minuto prima sullo stesso tratto.
La viabilità ha di conseguenza subito notevoli rallentamenti. Solitamente a coadiuvare gli agenti di Polizia nelle operazioni di gestione del traffico è il personale dell'Anas che a quanto pare non è in servizio nei giorni festivi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia