DURANTE LA PARTITA

Enna, stroncato da un infarto: la festa per la Juvenes finisce in lutto

di

ENNA. Quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in tragedia. Le celebrazioni in onore della Juvenes, la gloriosa squadra ennese che fu fondata negli anni sessanta e che ha emozionato gli sportivi, in particolare, tra la fine degli anni settanta e l' inizio degli anni ottanta, sono state segnate dalla scomparsa dell' ex calciatore ennese Enrico Greca, 61 anni, colpito da un malore durante la partita tra le vecchie glorie della squadra in corso ieri pomeriggio allo stadio Generale Gaeta. Sentitosi male al fischio finale del primo tempo, Greca è stato soccorso dall'ambulanza, ma vano è stato il trasporto all'ospedale Umberto I° di Enna.

La partita tra le vecchie glorie che vestirono la maglia bianconera è stata naturalmente sospesa. Una vera e propria tragedia, dato che la manifestazione era stata fino a quel momento un grande successo, con tutto il mondo sportivo locale presente sin dalla mattinata alla Sala Cerere, dove si era tenuto un mo mento celebrativo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X